B&b thanit

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Cagliari, Via pergolesi 72
Responsabile: Viviana Macis
Animali: Ammessi
Posizione: Mare

Moderno e funzionale appartamento sito in un signorile condominio nel quartiere di San Benedetto, il cuore del centro commerciale di Cagliari. A vostra disposizione la nostra ospitalità e cordialità per farvi vivere in un ambiente familiare, offrendovi un'ottima colazione mediterranea, un'accurata pulizia delle camere e un'ampia disponibilità nel rendere più confortevole il vostro soggiorno. Nelle immediate vicinanze troverete il colle di Monte Urpinu, il polmone verde della città di Cagliari ideale per le vostre passeggiate, nel quale è stata attrezzata un'area per i cani. Inoltre a pochi metri dal B&B sono presenti le fermate delle principali linee di autobus, per raggiungere il centro storico e la spiaggia del Poetto.

Nel nostro B&B non esiste alta o bassa stagione, vi invitiamo a visitare la Sardegna tutto l'anno al costo di 30,00€ a persona (colazione inclusa e bagno privato).

LE CAMERE
Camera Mare: Romantica e accogliente matrimoniale avvolta nell'abbraccio blu del mare, con bagno privato in camera.

Camera Sole: Luminosissima e vivace camera doppia in un ambiente arancio come i suggestivi tramonti della Sardegna, con bagno privato esterno.

Camera Terra: Confortevole e rilassante camera doppia immersa nel colore verde che ricorda la tranquilità della natura, con bagno privato in camera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste